Evento “a quattro mani”

Evento “a quattro mani”

🍽️ Un’armonia di sapori è in arrivo al Ristorante La Gallina Felice! 🌟 Da giovedì 30 novembre a domenica 3 dicembre diamo il via all’evento “a quattro mani” con lo Chef Roberto Di Meo, graditissimo ospite nella nostra cucina. Tre saranno le proposte d’Autore, sapientemente stilate dallo stimato collega:

🍅 Iniziamo con un’opera d’arte culinaria: la Caprese di burrata e gambero rosso. Un trionfo di colori e gusti con pomodori datterini rossi e gialli, coulisse di pesto di erbe spontanee, burrata pugliese e un raviolo fritto con un irresistibile ripieno di gambero rosso e la sua tartare.

🦑 Proseguiamo con la Carbonara di mare, un’incredibile reinterpretazione del classico italiano. I paccheri di grano duro di Gragnano a lenta essiccazione, si uniscono a un ragù succulento di calamaro, gamberi e frutti di mare in cbt, mantecati con uova di selva, pepe, polvere di guanciale e grana.

🌹 Infine la Rosa del mare, l’imperdibile terza proposta del nostro ospite. Pescato del giorno su matignon di verdure di stagione e cavolo viola cotte in tre texture, servito con il suo brodo naturale aromatizzato alle foglie di limone e timo. Una festa per il palato!

Preparatevi per un viaggio culinario straordinario presso La Gallina Felice, dove la passione per il cibo si fonde con la creatività dello Chef Roberto Di Meo. Prenotate il vostro tavolo via telefono o via WhatsApp al 334 370 3008 e lasciatevi conquistare dai sapori unici di questo evento “a quattro mani”! 🍷✨

#lagallinafelice #CucinaDautore #ChefRobertoDiMeo #EventoaQuattroMani